Sabato 8 giugno ci sarà l’ultimo appuntamento con Travel Art a Genova. Durante l’ultima giornata di caccia al tesoro potrete assistere anche ad una Live Performing Art e ad una performance di Quadri Viventi che sfileranno in piazza De Ferrari. Ecco il programma dell’ultima giornata di Travel Art con tutti gli appuntamenti per divertirvi e scoprire i tesori artistici della Liguria.

Alle ore 14.30 appuntamento nella Sala Della Trasparenza con la presentazione dei Quadri Viventi.

Alle ore 15.00, ci sarà la presentazione degli artisti partecipanti alla Live Performing Art, che si sfideranno in piazza riproponendo famose opere del Novecento.

Alle ore 15.45 si procederà con l’accredito dei partecipanti alla Sala Della Trasparenza, per poi partire con la caccia al tesoro in diretta su Primocanale alle ore 16:30.

Alle ore 18:30 i Quadri Viventi sfileranno fino a Palazzo Ducale, dove si ritroveranno presso il Cortile Maggiore tutti i partecipanti alla Caccia al Tesoro.

Dopo la premiazione della squadra vincitrice della caccia al tesoro, alle ore 19:20 verrà premiato l’artista vincitore della Live Performing Art.

A conclusione della caccia al tesoro tutti i partecipanti sono invitati al buffet organizzato con la collaborazione della Camera di Commercio di Genova che si terrà nella Sala delle Grida, Palazzo della Borsa Via XX Settembre, 44.

Vi aspettiamo per partecipare a tutte le attività di Travel Art sabato 8 giugno e divertirvi con noi scoprendo i tesori artistici di Genova!

Travelart è un progetto di