Sabato 8 giugno Genova sarà invasa dall’arte! Venti giovani artisti selezionati parteciperanno alla Live Performing Art riproducendo i grandi classici del Novecento legati alla Liguria secondo il loro gusto ed il loro stile. Ma le sorprese non finiscono qui! TravelArt vi dà appuntamento in Piazza De Ferrari per la riproduzione delle opere d’arte che nella tappa precedente hanno fatto impazzire tutti!

Il video dei Quadri Viventi che hanno sfilato sabato 1 giugno è diventato virale sui social in pochissimo tempo, con tantissime visualizzazioni e condivisioni. Le creazioni sono state realizzate dalla make-up artist e bodypainter Stella Capponi, dalla make-up artist Jessica Iaci, dalla sarta Beatrice Capponi e dal sarto specializzato nelle produzioni di costumi teatrali e d’epoca, Alessandro Osemont.

Il primo giugno avete avuto solo un assaggio di questa performance e il team dei quadri viventi è pronto per sfilare nuovamente in piazza e lasciare tutti a bocca aperta!

Dalle ore 15 inizierà la trasformazione delle modelle, i giocatori della Caccia al Tesoro risolveranno i misteri tra i caruggi e gli artisti della Live Performing Art si sfideranno in piazza. Un’esplosione di arte e cultura riempirà Genova per farvi giocare ed emozionare!

Travel Art

Liguria City Game

Privacy e cookie policy

Travel Art

Liguria City Game

Privacy e cookie policy

Travelart è un progetto di