Regolamento e criteri di selezione Live Performing Art

  1. La Live Performing Art di Travelart Liguria City Game avrà luogo in piazza De Ferrari a Genova l’8 giugno dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
  2. Gli artisti dovranno presentarsi entro le ore 15.45 presso la Sala della Trasparenza della Regione Liguria.
  3. La partecipazione alla selezione è aperta ad artiste e artisti di ogni nazionalità residenti nel territorio italiano, che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.
  4. Durante la live performance, i selezionati dovranno realizzare un’opera avvalendosi della tecnica artistica a loro più familiare (ad esempio pittura, illustrazione, design, fumettistica e arte digitale).
  5. In base alle proprie esigenze tecniche, gli artisti provvederanno autonomamente a procurarsi il materiale che utilizzeranno durante la live performance, nell’area predestinata.
  6. Gli artisti candidati dovranno provvedere a compilare il form di partecipazione, specificando nella sezione “Breve Curriculum” se in possesso di esperienza pratica nel campo di produzione live.
  7. Per la valutazione dei partecipanti, viene inoltre richiesto di allegare le foto di tre loro opere, in formato .jpg, .jpeg, .png.
  8. La lista di artisti selezionati da una giuria di esperti, sarà resa pubblica sul sito il 3 giugno 2019; gli artisti selezionati riceveranno una email di conferma con il regolamento da sottoscrivere e le indicazioni specifiche per l’evento.
  9. L’artista scelto dalla giuria come vincitore della live performance dell’8 giugno, si aggiudicherà un weekend per due persone in una località turistica ligure.
  10. Si comunica che la call sarà online a partire dal 02/05/2019 e che il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione alla Call per Artisti sarà il giorno 30/05/2019 alle ore 23,30.

Vai alla caccia al tesoro!

Travel Art

Liguria City Game

Privacy e cookie policy

Travel Art

Liguria City Game

Privacy e cookie policy

Travelart è un progetto di